Sesso al cellulare basso costo

Sesso al cellulare a basso costo con i telefoni hard: porche al cellulare come non le hai mai viste!

Tante porche al cellulare a basso costo sono in attesa di parlare con te, maschio voglioso di intrattenimento, di pazzia, di perversione!

899.04.20.21

Solo 96 cents. al minuto iva inclusa da tutti i cellulari!! il vero e unico telefono erotico veramente a basso costo!

Sesso al cellulare basso costo

E’ giunta l’ora che ti liberi di quel pensiero dominante secondo cui le donne siano anime pie e innocenti, con tanta emotività e con un desiderio sessuale di tipica impronta tradizionale: no amico, le cose non stanno affatto così. Ci sono una miriade di porche al cellulare che lavorano nei telefoni erotici con l’obiettivo di intrattenere proprio te e quelli come te, che vuoi lo stress o vuoi la semplice voglia di scoprire qualcosa di nuovo, nutrono il desiderio di tuffarsi tra le braccia del sesso.

Le telefoniste hard sono a tua completa disposizione per soddisfare ogni tua esigenza e per dare appagamento a quelle fantasie sessuali che ti porti appresso da un po’ di tempo a questa parte. Con loro non hai di che temere: le porche al cellulare non conoscono i concetti di imbarazzo e di pudore!

Se hai voglia di fare due chiacchiere con una bella mora italiana sarai accontentato grazie al sesso al cellulare, così come riceverai risposta nel caso in cui tu preferisca una pantera dell’Africa Nera, una cinese spietata o una indiana che ispira sesso al solo sguardo! Alle porche al cellulare potrai chiedere di essere dominato, ma potrai anche suggerire di farti dominare; avrai la possibilità di confidare i tuoi segreti, e ti verrà dato modo di riferir loro tutte quelle arti del sesso che vorresti provare da una vita.

Le loro voci calde, i loro corpi suadenti, ma soprattutto la loro innata voglia di sesso saranno in grado di catapultarti in un vortice di piacere dal quale difficilmente ti riprenderai e che molto probabilmente vorrai riprovare ancora una volta. Non dimenticarti che le porche al cellulare hanno fatto del tabù il loro nemico numero uno!

Vanessa, la telefonista vogliosa che ama provocare!

Vanessa è una vera e propria esperta dei telefoni erotici al cellulare: lavora in questo settore ormai da molto tempo tant’è che, anno dopo anno, è riuscita ad acquisire un mare di esperienze circa tutto quel che può riguardare la provocazione, il sesso, l’eccitazione, il piacere fisico. I clienti che si rivolgono ai telefoni erotici sono soliti chiedere di lei proprio perchè sono a conoscenza del fatto che a Vanessa potranno avanzare le richieste più perverse e confidare le fantasie più estreme!

Ella stessa ammette che “il sesso al telefono è sempre stato un mio chiodo fisso ed in giovane età, senza lavoro e con tanta voglia di raggiungere l’indipendenza finanziaria, ho pensato bene di trasformarlo in un lavoro a tutti gli effetti. Ora mi dedico anima e corpo (nel vero senso della parola!) affinché tutti gli uomini che mi chiamano possano concludere la conversazione con tanta soddisfazione.
Io vivo per loro, io vivo per il mio piacere ma anche per far godere gli altri: trovo in questo un’autentica fonte di appagamento!”

Insomma, è chiaro che se Vanessa riscuote tutto questo successo con il sesso al cell evidentemente è perchè sa bene come gestirlo. Ma la gran parte della sua celebrità, come del resto abbiamo visto in questo stralcio di testimonianza, la deve tutta alla sua vera voglia di fare del sesso a distanza: chi si avvicina alle hot line con il solo intento di guadagnarci sopra, ma senza un reale interesse di fondo, viene automaticamente scartata da questo mondo.

Chi chiama gli 899 a basso costo è perchè, evidentemente, spera di trovare una vera porca vogliosa dall’altra parte e non di certo la monaca di clausura. Agli uomini che continuano a rimanere scettici consigliamo quindi di chiamare: basta una sola prova per constatare come Vanessa e tante altre ragazze come lei siano in grado di eccitarvi all’inverosimile!

La testimonianza di Priscilla: casalinga dominatrice del sadomaso

Il mio nome è Priscilla e fino a poco tempo fa ero una casalinga, moglie di un marito padrone e inutile, nonché mamma di uno splendido ragazzino. La ragione per la quale sono finita a lavorare nelle hot line è proprio da addurre a quel “marito padrone”, dal momento in cui è stato lui a farmi vivere una vita indecente e ad impormi di trovare una via di fuga a quell’inferno.
Voleva sempre tutto pronto, si alzava difficilmente dal divano e non muoveva mai una mano in casa, anzi, se poco poco lo faceva era solo per poter usare violenza contro di me. Comandava a bacchetta e maltrattava nostro figlio imponendogli regole assurde, figlie di un’altra epoca, nonché residuo di una mentalità da iper bigotto.

Un bel giorno ho deciso di sbattergli la porta in faccia. Liberai me e mio figlio da quella vita senza alcun senso di essere vissuta, ma ancora oggi ammetto che se ho potuto fare una scelta di quel genere lo devo solo ed esclusivamente all’opportunità datami dalle hot line: entrando a lavorare in un telefono erotico ho via via cominciato a costruirmi un’indipendenza, a rafforzare il mio carattere e la mia individualità.

Ogni qualvolta mi metto in contatto con uomini desiderosi di conoscermi per me è come una rivincita: dopo tutto quello che ho passato con il mio ex, finalmente ho l’opportunità di dirigerli io stessa gli uomini! Ho modo di prendere in mano la situazione, di schiavizzare e dominare i maschietti che mi capitano a tiro a mio totale piacimento: molti di loro non aspettano altro che essere sottomessi ed io provo un gran gusto nel farlo!

Facendo sesso al cellulare in maniera estrema, tento in ogni modo di far vivere sulla loro pelle la mia passione innata verso il sadomaso. Mi servo delle tecniche che il tempo e l’esperienza mi hanno permesso di apprendere, e devo dire che per quanto siano efficaci la distanza fisica che mi separa dai clienti chiamanti sembra quasi non esistere!

- admin