Linea erotica basso costo

Linee erotiche con mature a basso costo

Tecnologia vs sesso tradizionale: sexting e telefoni erotici fanno il botto

Avremmo giurato che quello italiano fosse uno dei popoli più focosi del pianeta, e probabilmente le cose potrebbero pure stare così! Tuttavia i dati emersi dal Global Sex Survey 2014, indagine condotta dal sito statunitense AshleyMadison.com, ci consegnano un quadro leggermente diverso: quello di un popolo presso cui il sesso tradizionale non va più di moda come lo è stato fino a poco tempo fa.

899.04.20.21

Solo 96 cents. al minuto iva inclusa da tutti i cellulari!! il vero e unico telefono erotico veramente a basso costo!

Linea erotica basso costo

Dal report trapela infatti che il 45% degli uomini e il 53% delle donne ha rapporti sessuali “solo” una volta al mese. Questo dato va però a scontrarsi con il dilagare del sexting, pratica che consiste nell’inviare messaggini e foto hot al proprio partner; una moda che qui nel Belpaese sta conoscendo tassi di crescita davvero ragguardevoli: gli italiani si danno al sexting con una frequenza di circa 7-10 volte a settimana!
Insomma, quello che ne viene fuori è che l’Italia sia ormai divenuta un Paese nel quale il sesso tradizionale viene sempre meno, e dove quello virtuale trova invece ampi margini di crescita: che gli italiani stiano prediligendo i rapporti a distanza al caro vecchio letto di casa? La risposta, alla luce dei dati appena snocciolati, non può che essere affermativa.

Tanto è vero che se scendiamo nel dettaglio della ricerca ci scontriamo con numeri ancor più interessanti: gli italiani che si divertono con i messaggini piccanti o con il sesso al telefono, magari alle linee erotiche mature, sono l’88%. Un dato, questo, che viene naturalmente gonfiato dal proliferare della “selfie mania”, vero e proprio strumento tramite il quale i partner possono scambiarsi autoscatti focosi in qualunque momento della giornata! E se pensiamo che queste siano cose da ragazzini o che la voglia del sesso a distanza sia retaggio delle giovani generazioni, evidentemente non abbiamo tenuto conto del fatto che sempre più coppie sposate sono solite avventurarsi in questa strada tanto particolare. Non solo amanti e giovincelli dunque: anche marito e moglie ormai non possono più rinunciare al messaggino hot o alla foto provocante!

Ma quali sono le sedi deputate ad inviare questi messaggini incandescenti? I dati riportati dal Global Sex Survey 2014 indicano nel supermercato la sede ideale per darsi a questa pratica. Si tratta di un primato esclusivamente italiano, poiché negli altri Paesi trionfa invece l’idea che i messaggini hot siano più ammalianti se inviati dal proprio posto di lavoro (quanta poca fantasia amici stranieri!).

Insomma, alla luce di tutto ciò appare evidente che il sesso a distanza sia la nuova frontiera del XXI secolo. Del resto ricordiamo che la crescita di questo fenomeno ormai noto come sexting si stia muovendo di pari passo ed in maniera del tutto proporzionale al crescere dei telefoni erotici, pratica sempre più diffusa in molti angoli del Paese e apprezzata da un target di pubblico più variegato che mai: per la loro natura di fondo, i messaggini hot da una parte e le linee erotiche dall’altra non sono nient’altro che due facce della stessa medaglia.

- admin