Linee hot mature basso costo

Linee hot mature basso costo

Sesso al telefono: come le hot line aiutano le prestazioni di lui

Per quanto questo titolo possa sembrar strano, in realtà, dietro le hot line si nasconde per davvero uno strumento in grado di aiutare le prestazioni di lui! Ma andiamo con ordine: tutto ha inizio con una ricerca promossa dalla Società Italiana di Urologia e dall’Associazione Ginecologi Ospedalieri Italiani. L’indagine, condotta da DoxaPharma su un campione di 3.000 persone di età compresa tra i 18 e i 55 anni, è stata istituita con lo scopo di valutare quanto la durata dei rapporti sessuali incida sul benessere di coppia.

899.04.20.21

Solo 96 cents. al minuto iva inclusa da tutti i cellulari!! il vero e unico telefono erotico veramente a basso costo!

Linee hot mature basso costo

I risultati di questa ricerca hanno delineato un quadro molto interessante nei dati e anche nelle conseguenze che se ne possono trarre: per 4 milioni di coppie il sesso non va oltre i due minuti di tempo, anche se i rapporti sessuali nel corso di un anno arrivano a toccar quota 108! Si tratta di una realtà particolarmente intrigante se teniamo conto del fatto che gli italiani hanno sempre trascinato sulle spalle il peso della loro presunta”focosità”! Più nel dettaglio la ricerca condotta da DoxaPharma ci dice che gli uomini più attivi sotto le lenzuola si trovano nel Sud Italia, e vale quindi a dire Calabria, Basilicata, Campania e Sicilia; mentre quelli meno vogliosi risiedono tra il Trentino Alto Adige, il Friuli Venezia Giulia, la Lombardia e la Toscana.
Alla luce di ciò appare evidente come la causa di questi rapporti così corti sia da addossare alla poca “tenuta” di lui: l’eiaculazione precoce è un fenomeno talmente diffuso in tutto il Belpaese (ne soffre il 90% della popolazione maschile) che i rapporti sessuali per forza di cose sono destinati a durare non più di una manciata di minuti.

E ora ecco che entrano in gioco i telefoni erotici. Non intendiamo di certo dire che un uomo o un ragazzo debba tradire la propria lei chiacchierando di sesso con una perfetta sconosciuta (poiché in parole povere, le hot line questo sono!). Si tratta più semplicemente di constatare come all’uomo possa far bene avventurarsi nei cosiddetti call center erotici: le ragazze che vi lavorano dietro hanno una grande esperienza in questo settore, tanto da riuscire ad intrattenere i loro interlocutori in maniera tale da farli sentire a casa da una parte e tenerli estremamente eccitati dall’altra.

Esperimento dopo esperimento e consiglio dopo consiglio, le telefoniste erotiche hanno serie possibilità di aiutare i loro clienti nel rallentare il processo di eiaculazione: chi saprà dispensare consigli migliori se non chi del sesso ne ha fatto un vero e proprio lavoro? In fondo i problemi legati all’eiaculazione precoce possono essere risolti anche con un allenamento valido e costante: del resto non è mica una novità che la gran parte dei casi di eiaculazione precoce trovi una via di fuga proprio in quelle terapie pisologiche atte a diminuire ansia, frustrazione e stress. Le esperte dell’eros sanno come indurre relax nel loro interlocutore, hanno bene a mente le armi da sfoderare per gestire una situazione tanto complessa e possono a tutti gli effetti definirsi una sorta di “psicologhe del sesso”.

- admin