Sesso al telefono con studentesse

Libri su libri, compiti su compiti e tempi da rispettare. Probabilmente le nostre studentesse non conoscono altro che non abbia a che fare con lo studio, o quanto meno questa è l’opinione comune che va per la maggiore sul loro conto. Ma tu, esattamente come noi, sai bene quanto falsa sia questa creduloneria popolare: le giovani ragazze con libri alla mano, con quella gonnellina che tenta di renderle innocue e con quegli occhiali da vista che pare proiettarle in un mondo di solo studio, in realtà, sono delle vere affamate di cazzi.

899.04.20.21

Sesso al telfono con studentesse

Solo 96 cents. al minuto iva inclusa da tutti i cellulari!! il vero e unico telefono erotico veramente a basso costo!

Il sesso al telefono con studentesse ne è la prova più evidente, tanto è vero che digitandone il relativo numero ti si paleserà davanti agli occhi una realtà a cui in fondo hai sempre strizzato l’occhio: le ragazze universitarie sono ingenue solo d’apparenza ma nella sostanza, nel profondo del loro essere, nascondono un’indomabile voglia di fare del sesso sfrenato, porco, disinibito.

Vogliono che un uomo adulto le guide nelle mille sfaccettature di un rapporto sessuale e proprio per questo sono disposte ad esaudire ogni tua richiesta. Pur di imparare e di far loro ulteriori nozioni, ecco che vedrai le tue studentesse porche delle hot line strisciare per te, leccare per te, gemere per te.

Senza alcuna remora, prive di ogni freno, libere dal concetto di peccato e così aperte a quello di pura trasgressione, le studentesse dei telefoni erotici sono una frontiera a cui faresti bene a guardare con tutto l’interesse possibile: se desideri fare del sesso libero dai pregiudizi è a loro che devi rivolgere le tue attenzioni!

 

- admin