Ragazze hot al telefono

Pochi giorni fa mi contatta un uomo sulla 50ina che chiede di voler parlare con delle ragazze hot al telefono, e dice di aver letto di questo servizio in un giornale locale. Gli ho risposto che si trovava nel posto giusto e che evidentemente il numero digitato era corretto.

899.04.20.21

Solo 96 cents. al minuto iva inclusa da tutti i cellulari!! il vero e unico telefono erotico veramente a basso costo!

Dopo una manciata di secondi in cui lo sentivo mugugnare (ma non capivo bene cosa stesse dicendo) ha cominciato a riempirmi di parole affermando che lui chiamava perchè voleva una cagna da addestrare. Che era alla ricerca di una schiava puttana al telefono da mettere sotto i suoi piedi e da comandare a proprio piacimento.

Ragazzi, che spasso! Non appena mi sono proposta come la sua, di cagna, abbiamo dato il via a un’avventura ai limiti dell’inverosimile. Ci siamo spogliati e stuzzicati, lui ha vestito i panni del padrone cattivo ed io quelli della morigerata schiavetta. E dopo tanto parlare e parecchie provocazioni, ci siamo masturbati in contemporanea raggiungendo l’orgasmo insieme.

Si è trattata di una delle occasioni più intense che abbia mai vissuto in questo centralino, pertanto, chi volesse chiamarmi, sappia che io sono a sua completa disposizione per rivivere episodi di questo tipo!

- admin