Zoccola al cellulare

Oggi mi sento particolarmente arrapato. Ho un gran bisogno di sfogare tutta questa energia latente nei confronti di una zoccola al cellulare che sappia tenermi testa, che sia in grado di darmi del filo da torcere e che faccia di me l’uomo che ha sempre sognato avere tra le mani. Ho bisogno di una vera puttana, qualora non si fosse capito, perchè delle donnine riservate, timide e con i bottoni sempre chiusi francamente non so proprio che farmene.

899.04.20.21

Solo 96 cents. al minuto iva inclusa da tutti i cellulari!! il vero e unico telefono erotico veramente a basso costo!

E allora decido di chiamare questo telefono erotico online, speranzoso che possa realmente fare al caso mio: me l’hanno consigliato un paio di amici durante una serata e per quanto me ne parlassero con tono scherzoso, io li ho presi proprio sul serio!

Voglio proprio provare a farlo. Voglio chiamare. Ho letto i termini e le condizioni d’uso e praticamente i costi sono bassissimi, o quanto meno non di certo più cari di quelli che comunque affronterei se ora me ne uscissi fuori a bermi qualcosa: si tratta molto semplicemente di scegliere quello che ho voglia di fare e spendere come di conseguenza.

E ora, ragazzi, che ho l’eccitazione a mille e il cazzo duro, so per certo che l’unica cosa che voglio è scoparmi come non mai una vera troia al telefono!

- admin